Video-topless-di-Laura-Torrisi-ex-Grande-Fratello-nuda-con-seno-in-vista-3

Ecco un’altra ex concorrente del Grande Fratello su Donna2000 e come ben potete immaginare anche lei come Francesca Fioretti (clicca qui), Melita Toniolo (clicca qui), Angelica Livraghi (clicca qui) e Veronica Ciardi (clicca qui) vi regalerà delle gioie.
Il fantastico video che vi stiamo per proporre vede l’ex Grande Fratello Laura Torrisi sensualissima e nuda anzi nudissima immersa in una vasca da bagno piena di schiuma.
All’uscita dalla vasca Laura Torrisi copre la sua figura nuda con un asciugamano bianco incurante di essere più o meno spiata dall’uscio socchiuso della porta da un uomo affascinato dalle sue forme prorompenti e bagnate.
Dall’asciugamano sempre più bagnato di Laura Torrisi sporgerà impertinente il fantastico seno che andrà così ad inscenare un topless che lascerà sgomento e combattuto l’uomo all’uscio della porta.
E come non rimanere turbati dal topless con seno in vista di una creatura dalla bellezza stratosferica come quella di Laura Torrisi.
L’ex del Grande Fratello difficilmente compare nuda in video e per farlo a scelto la prima serata di Canale 5 durante “L’onore e il rispetto 2”.
Correte quindi a vedere con i vostri occhi ciò che vi abbiamo appena raccontato.
Buona visione e tornate spesso su Donna2000 ce ne saranno ancora delle belle!

Video-topless-di-Laura-Torrisi-ex-Grande-Fratello-nuda-con-seno-in-vistaVideo-topless-di-Laura-Torrisi-ex-Grande-Fratello-nuda-con-seno-in-vista-1


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...