Brooklyn-Decker-Super-Hot-In-Sexy-Lingerie-Su-GQ---Video

Ancora una volta GQ ha stracciato la concorrenza accaparrandosi un incredibile servizio fotografico di Brooklyn Decker super hot in sexy lingerie corredato da una intervista che certamente farà clamore…il tutto accompagnato da un video davvero imperdibile di uno dei sogni erotici degli uomini di mezzo mondo!
Ma veniamo per gradi…
Brooklyn Decker ha scelto ancora una volta GQ per far parlare di se e le nuove dichiarazioni che tra poco vi proporremo saranno tanto pepate quanto le immagini super hot che ritraggono la modella americana strizzata in una sexy lingerie bianca veramente emozionante!
Sposata ormai da anni con il tennista Andy Roddick, Brooklyn Decker non aveva mai confidato in pubblico, nè in video nè su carta,  i suoi sogni erotici nascosti ma grazie a GQ ora siamo in grado di svelarveli!
Al primo posto tra i sogni erotici di Brooklyn Decker …udite udite … ci sarebbe una storia lesbo con la pop-star super hot Rihanna, sua compagna di recitazione nel nuovo video colossal cinematografico “Battleship“.
Ma oltre ai suoi sogni erotici un’eccezionale Brooklyn Decker super hot si è sbottonata con GQ circa la personale classifica dei suoi batticuori ed in questo caso la trionfatrice incontrastata è stata la regina delle passerelle di sexy lingerie Gisele Bundchen definita dalla stessa Brooklyn Decker : “perfetta da tutti i punti di vista” !
In sostanza GQ è riuscita a mostrarci in video ed in foto piccanti Brooklyn Decker in sexy lingerie e a farci conoscere i suoi segreti super hot ed i suoi sogni erotici più celati.
Vi lasciamo al video super hot realizzato da GQ a corredo dell’intervista … un video imperdibile, godevolissimo e veramente super hot .
Con tale video super hot speriamo di aver esaudito uno dei vostri sogni erotici più ricorrenti!
Buon video GQ e sexy lingerie a tutti.

Ecco il video di GQ che vi abbiamo promesso:


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...