Valentina-Lodovini-In-Topless-Mostra-Capezzoli-E-Seno-Enorme-Su-Maxim
Valentina Lodovini ci riprova…dopo Benvenuti al Sud eccola bellissima anche in Benvenuti al Nord ed i botteghini dei cinema esultano!
Oggi Donna2000 vi vuole presentare quest’attrice dal seno enorme proponendovi immagini di Maxim in cui Valentina Lodovini si mostra i sensualissimi capezzoli in un semi topless in see-through .
Ma andiamo per gradi….
In questi giorni in gran parte delle sale cinematografiche italiane è di scena Benvenuti al Nord attesissimo seguito di Benvenuti al Sud con protagonisti Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro e ovviamente Valentina Lodovini .
Nella sua prima settimana di programmazione Benvenuti al Nord ha fatto registrare incassi incredibili ancor superiori al successo precedentemente ottenuto con Benvenuti al Nord e noi di Donna2000 crediamo che una parte di questo successo sia da attribuire all’immagine da donna mediteranea dal grandioso seno enorme di Valentina Lodovini .
Non a caso i produttori di Benvenuti al Nord hanno voluto riconfermare tutto il cast del precedente film riproponendo in tal modo agli italiani le doti fisiche ed interpretative dell’attrice italiana dal super seno enorme più richiesta del momento.
Il celebre magazine Maxim per primo si è accorto della bellezza di Valentina Lodovini dedicandole un intero servizio fotografico fatto di trasparenze attraverso le quali in see-through è possibile ammirare il seno enorme in topless e gli eccitanti capezzoli della generosa ragazza umbra.
La sexy star di Maxim e di Benvenuti al Sud è nata ad Umbertide (Pg) poco lontano da Città di Castello, luogo di nascita di un’altra bellezza italiana dal topless facile e dai capezzoli straordinari.
Avete capito di chi stiamo parlando?
Ma ovviamente della diva italiana dal bellissimo seno enorme straconosciuta nel mondo cioè di Monica Bellucci !
Chissà se Valentina Lodovini riuscirà a ripercorrere le orme cinematografiche della divina Monica Bellucci regalando al pianeta intero immagini video dei suoi entusiasmanti capezzoli in topless così come Maxim ce li propone in esclusiva nei prossimi scatti?
In attesa del verdetto ringraziate Maxim per l’incredibile topless in un inedito see-through della diva di Benvenuti al Nord !
Ottimi capezzoli ed ottimo see-through non c’è che dire!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...