Sophie-Reade-Maggiorata-Nuda-In-Topless-(Calendario-2012)

Sophie Reade è apparsa tutta nuda ed in topless sul suo nuovo calendario 2012 !
La maggiorata inglese ha deciso di mostrare il suo seno enorme sulle pagine di un calendario 2012 tutto da sfogliare e da conservare gelosamente nella propria cameretta.
In Italia abbiamo una maggiorata del calibro di Cristina Del Basso ed in Inghlterra hanno Sophie Reade … stesso seno enorme … stesso topless da antologia…stesso luogo di nascita artistica!
Sia la maggiorata italiana che la maggiorata inglese devono il loro successo ad un luogo ben preciso…la casa del Grande Fratello!
Sophie Reade infatti ha vinto il Big Brother Uk del 2009 e da allora è divenuta uno dei personaggi più chiaccherati, ricercati ed amati della Gran Bretagna apparendo a più riprese nuda o mezza nuda , in topless o in semi topless in servizi fotografici hot come quello di Playboy.
Il vero marchio di fabbrica di Sophie Reade è il seno enorme , spesso messo in mostra in generosi topless , tanto da diventare il vero protagonista del calendario dell’annata appena iniziata.
Accogliamo quindi con grande gioia il calendario 2012 di Sophie Reade e lo candidiamo immediatamente per il titolo di miglior calendario dell’anno!
Vi lasciamo ai dodici mesi più calienti del 2012…calienti come il topless della biondissima maggiorata da calendario … buona visione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...