Roberta-Giarrusso-Mezza-Nuda-In-Topless-Mostra-Il-Seno-Enorme

Amici delle fiction italiane oggi è il vostro giorno speciale!
La vostra beniamina Roberta Giarrusso ha deciso di svelare il proprio seno enorme in un topless assolutamente eccezionale.
Roberta Giarrusso è stata immortalata mezza nuda in topless sulle pagine del magazine spagnolo Interviù e fin da subito gli scatti fotografici del suo seno enorme hanno infiammato il web.
Non è inusuale per Donna2000 parlare del famoso magazine Interviù infatti già in passato avevamo mostrato emozionanti foto di Naike Rivelli (figlia di Ornella Muti) completamente nuda con il suo superbo seno enorme in topless (clicca qui per rivederlo).
Oggi invece la star della serie di Canale 5 “Carabinieri” ha abbandonato per un giorno gli abiti della tenace Sonia Martini per indossare quelli molto più hot di femme fatale apparendo mezza nuda senza inibizioni sulle pagine patinate di Interviù!
Le spettacolari fotografie mostrano una Roberta Giarrusso dalle forme generose ed emozionanti tipiche della sua terra natia.
Roberta Giarrusso infatti è nata 28 anni fa in Sicilia e da li è partita alla volta della conquista della celebrità cercando di conquistarsi un posto in evidenza nel mondo dello spettacolo.
In realtà la giovane siciliana non è nuova a scatti sexy avendo già mostrato a più riprese le sue tette in topless…ma da qualche tempo a questa parte il suo seno normale si è tramutato in un vero e proprio seno enorme!
Roberta Giarrusso non ha mai nascosto di essersi gonfiata le mammelle ed ha testualmente dichiarato: Mi sono operata perché il mio seno non mi piaceva completamente. Non lo sentivo come mio“.
Mai un intervento chirurgico si è rivelato tanto fondamentale per esaltare la figura mezza nuda di un attrice e l’Italia intera è rimasta piacevolmente incantata dal risultato ottenuto.
Ma lasciamo spazio alle immagini del favoloso corpo e dello strepitoso seno enorme della fantastica Roberta Giarrusso mezza nuda per Interviù…buona visione a tutti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...