Nina-Senicar-nuda-in-topless-a-seno-scoperto-per-il-calendario-2011-Riello

La giovane modella serba Nina Senicar ormai è straconosciuta tra il pubblico italiano per le sue comparsate in note trasmissioni tv come L’isola dei Famosi, Velone ecc.
Proprio durante i durissimi giorni passati su un’isola deserta insieme ad altri naufraghi dell’Isola dei Famosi il popolo italiano ha potuto osservare la divina Nina Senicar ed il suo strabiliante corpo in bikini striminziti a dire il vero più nuda che coperta.
Inevitabilmente l’occhio attento dei maschietti italiani è rimasto folgorato dal notevole lato b e dal fantastico seno della giovane modella serba e così al suo ritorno in Italia Nina Senicar è stata letteralmente bombardata di proposte per essere la nuova musa del nuovo calendario 2011 di un gran numero di magazine.
Ovviamente Nina Senicar non poteva esimersi dall’apparire nuda in topless con seno e lato b scoperti su di un calendario e la sua scelta è caduta infine sulla proposta avuta dalla nota azienda Riello .
Il calendario 2011 Riello quindi vede sulle proprie pagine mensili le foto di una Nina Senicar molto conturbante in topless ed estremamente nuda .
Nina Senicar sensuale come non mai farà impazzire i maschietti italiani con gli scatti realizzati per il calendario 2011 Riello .
La giovane serba nuda è tutta da guardare ed il suo topless del seno rimarrà appeso sulle ante di moltissimi armadietti ne siamo sicuri.
Senza perderci in ulteriori chiacchiere, ecco a voi gli scatti dal nuovo calendario !
Buon calendario 2011 Riello a tutti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...