Dopo un anno Jennifer Love Hewitt torna single sexy e molto più hot di prima!
Jennifer Love Hewitt  sexy e hot  protagonista della serie tv “Ghost Whisperer” trasmessa nel territorio italiano su Rai 2 è recentemente tornata single dopo solo un anno di fidanzamento.
La coppia formata da Jennifer Love Hewitt e Alex Beh è ufficialmente rotta e così i pettegolezzi hanno iniziato a serpeggiare negli ambienti di Hollywood e dintorni.
Serpeggia infatti l’indiscrezione più o meno veritiera che tra i due non ci sia mai stata una reale storia d’amore infatti la sexy e hot Jennifer Love Hewitt in precedenza aveva dichiarato di frequentare Alex Beh senza far intendere di amare realmente il ragazzo.
Senza ombra di dubbio la recentissima rottura ha lasciato Jennifer Love Hewitt sexy hot e molto single ma tutto ciò non sembra intimorire l’attrice al contrario di quanto era successo in precedenza per la rottura del rapporto che la legava a Jamie Kennedy co-star della sexy attrice nella serie tv di Rai 2 “Ghost Whisperer”.
Questa nuova rottura giunge più o meno casualmente proprio poco dopo l’uscita del libro della sexy Jennifer Love Hewitt sull’amore ed intitolato “The Day I Shot Cupid”
Da fonti molto vicine alla star giunge un unico laconico commento: “Jennifer Love Hewitt sta bene!”.
Sicuramente una donna tanto sexy quanto hot come la protagonista della serie tv “Ghost Whisperer” non avrà problemi ad abbandonare lo status di single molto presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...