Claudia-Galanti-Nuda-Sul-Calendario-2011-For-Men-Magazine-Mostra-Il-Seno

In attesa di un probabile nuovo calendario 2012 oggi vi proponiamo Claudia Galanti nuda con seno, capezzoli e parti intime all’aria per il calendario 2011 di For Men Magazine!
E’ ormai passato un anno della pubblicazione di quello che per alcuni versi è stato considerato il calendario più eccitante dell’anno e noi di Donna2000 vogliamo proporvi i meravigliosi scatti fotografici del bellissimo seno e delle bollenti parti intime della meravigliosa Claudia Galanti .
Dopo aver conquistato con le sue curve bollenti milioni di fan e di spettatori dell’Isola dei Famosi 7 Claudia Galanti ha deciso di posare completamente nuda per un calendario e la proposta economico-artistica della rivista For Men Magazine ha convinto la giovane showgirl a regalare magici scatti delle sue parti intime agli italiani.
Dodici mesi veramente hot in cui i capezzoli del seno di Claudia Galanti la fanno da padroni esaltati dagli scatti del fotografo di For Men Magazine .
Per la cronaca il presente calendario 2011 è stato realizzato all’Argentario dal noto fotografo Roberto Rocco che ha avuto l’onore di osservare la bellezza sudamericana nuda come mamma l’ha fatta!
Il calendario 2011 For Men Magazine è divenuto un oggetto da venerare e conservare negli anni ed il merito è sicuramente dalla venere paguayana dal gran seno Claudia Galanti che assolutamente nuda ha riempito le giornate e gli armadietti di molti ometti con i suoi strabilianti capezzoli .
Nuda o mezza nuda Claudia Galanti è stata la regina del 2011!
Ammirate dunque il seno ed i capezzoli eccitanti di Claudia Galanti nuda e torante presto su Donna2000 perchè abbiamo in serbo per voi altri scatti bollenti di donne dalle parti intime nude e dai capezzoli veramente eccitanti.
Buon calendario e buon seno nudo a tutti !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...