Condividi

Bar-Refaeli-molto-hot-mostra-il-seno-ed-il-lato-b-su-GQ-Germany-June-2011-1

Inizia una nuova settimana e per inaugurarla al meglio abbiamo deciso di regalarvi un servizio fotografico eccezionalmente hot che vede come splendida protagonista la regina delle cronache rosa degli ultimi tempi cioè la favolosa Bar Refaeli.
Bar Refaeli negli ultimi giorni è apparsa in quel di Cannes presenziando a moltissimi eventi mondani legati al famoso Festival del Cinema e sfoggiando vestitini alquanto audaci che hanno messo in mostra le generose qualità fisiche della modella israeliana.
Bar Refaeli può infatti vantare un seno ed un lato b molto hot e grazie a queste sue mirabolanti caratteristiche fisiche è in grado di catturare gli sguardi e gli obiettivi di moltissimi paparazzi che giornalmente accorrono al suo cospetto in cerca di uno scatto da copertina o di una suo nuova storia d’amore.
La bellissima Bar Refaeli infatti si è da poco lasciata con il famosissimo Leonardo DiCaprio e questa suo nuovo status di single l’ha resa una fantastica preda da poter conquistare e certo non tarderanno scoop amorosi che per lungo tempo faranno parlare di lei e perché no del suo corpo generosamente dotato di curve, seno e lato b da capogiro.
Eccola oggi comparire su Donna2000 in un servizio fotografico molto hot commissionato dalla celebre rivista GQ Germany per il mese di Giugno 2011.
Negli scatti pubblicati da GQ la favolosa Bar Refaeli non nasconde la sua immensa femminilità esibendosi in sexy lingerie molto hot che rendono giustizia al suo fantastico lato b ed al suo sensazionale ed ambitissimo seno.
Certo sentiremo a breve ancora parlare della modella israeliana ma per il momento godetevi le prossime foto.
Buona visione!

Bar-Refaeli-molto-hot-mostra-il-seno-ed-il-lato-b-su-GQ-Germany-June-2011Bar-Refaeli-molto-hot-mostra-il-seno-ed-il-lato-b-su-GQ-Germany-June-2011-2Bar-Refaeli-molto-hot-mostra-il-seno-ed-il-lato-b-su-GQ-Germany-June-2011-3Bar-Refaeli-molto-hot-mostra-il-seno-ed-il-lato-b-su-GQ-Germany-June-2011-4Bar-Refaeli-molto-hot-mostra-il-seno-ed-il-lato-b-su-GQ-Germany-June-2011-5Bar-Refaeli-molto-hot-mostra-il-seno-ed-il-lato-b-su-GQ-Germany-June-2011-6

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...