Alice-Goodwin-Maggiorata-Nuda-Dal-Seno-Enorme-(Calendario-2012)

Ecco un nuovo calendario 2012 … un calendario composto da scatti in topless di una sexy e nuda modella inglese dal seno enorme .
Il nome della sensuale maggiorata è Alice Goodwin e sicuramente molti di voi sussulteranno nel sentir pronunciare il suo nome!
Il motivo è presto detto … Alice Goodwin non è una comune maggiorata … il suo seno enorme è in grado di risvegliare impulsi e sensazioni spesso assopite.
Provate a chiedere al noto calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo cosa pensa del seno enorme della passionale protagonista nuda del prossimo calendario !
Provate a chiedergli una definizione dello spettacolare topless della maggiorata inglese!
I due ragazzi infatti sono stati protagonisti di una bollente storia d’amore o per meglio dire di una passionale notte d’amore come svelato dalla stessa Alice Goodwin in occasione di un’intervista a margine dello scorso mondiale di Calcio in Sudafrica.
La maggiorata in topless, già famosa oltremanica per aver posato nuda in fervizi fotografici di magazine del calibro di Zoo e Maxim, accrescerà sicuramente la sua notorietà  grazie a questo nuovissimo ed inedito calendario 2012 .
Tutta nuda o mezza nuda … in topless o in semi topless coperto … Alice Goodwin sa sempre e comunque essere al centro dell’attenzione mediatica e nonostante la sua giovane età (26 anni) sembra aver capito le regole per rimanere sempre sulla cresta dell’onda!
Regole preziose che prevedono tanto topless e frequenti immagini della propria figura nuda … il tutto condito ed impacchettato alla perfezione per un audace calendario .
Ma lasciamo spazio alle immagini del seno enorme di Alice Goodwin ed al suo indimenticabile calendario 2012 nella speranza che le immagini della maggiorata nuda vi accompagnino per tutta la durata dell’anno appena cominciato.
Buona visione e buon topless a tutti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...